Chi Siamo

Il blog è rivolto a tutte quelle persone che sono alla ricerca della loro “vera” essenza. Il sito non intende essere un facile rifugio per quelli che cercano una via d’uscita immediata. La conoscenza avviene solo attraverso noi stessi. Non vi è un salvatore, né tanto meno un pastore: tutti quelli che vi dicono il contrario sono semplicemente usurpatori della vostra energia spirituale e temporale. 

La storia dell’essere umano è piena di costrizioni, manipolazioni e usurpazione perpetuate da religioni e politiche. È ora di risvegliarsi. Il pastore alla fine pensateci bene, uccide la pecora. 

Non vi e’ nulla di religioso in queste pagine, non condividiamo il loro operare, non cerchiamo seguaci né tanto meno pecore da condurre verso il macello.

Il vento del cambiamento, soffierà sui roghi del passato creando dalle ceneri una Nuova Era, ridando all’essere umano la sua dignità perduta nei meandri della follia religiosa. Riconquistiamo ciò che è nostro di diritto, rinascendo per la quinta volta e stavolta…trionfanti.

Umay Inanna