L’essere umano è composto da: Corpo – Mente – Spirito(energia). Al giorno d’oggi questi tre elementi sono completamente separati energeticamente tra loro o per meglio dire siamo riusciti a separarli energeticamente causando una dissonanza che provoca: ansie, depressioni, insicurezze e smarrimento profondo. Essere in una di queste situazioni è debilitante. Per poter ritrovare la forza e la gioia di vivere certe volte si ha bisogno di un aiuto per ritrovare la strada. 

Se ti senti pronta/o ad accettare e guardare dentro di te che cosa ti fa stare male e perché! Se vuoi puoi aiutare te stessa/o a trasformare la prigione da te creata inconsapevolmente, capendo come il Karma (azione-reazione) influenzi la tua vita, ma soprattutto come riuscire a trasformarlo. Contattaci, assieme libereremo le tue ali dall’inconsapevolezza, permettendoti di toccare l’energia della tua vera Natura.

Il karma è un’energia creata dall’azione intenzionale, attraverso pensieri, parole e azioni. Stiamo tutti creando karma ogni minuto. È comune pensare al “mio karma” come a qualcosa che hai fatto nella tua ultima vita, tuttavia tendiamo spesso a dimenticare ciò che facciamo in questa vita e le conseguenze dell’aggiunta di altro karma. Dobbiamo capire che il karma è uno schema che continuerà a ripetersi se non cambiamo le nostre azioni.

Puoi cambiare il corso della tua vita in questo momento, imparando a trasformare il tuo karma, le tue azioni e i tuoi pensieri.