Energy Coaching è un percorso di formazione del proprio sé, un metodo per poter utilizzare e gestire le proprie risorse energetiche. Si differenzia dalle varie forme di aiuto psicologico perché non lavora semplicemente sul singolo aspetto psichico ma integra il lavoro partendo dal benessere fisico a quello mentale, per poi toccare quello più importante di tutti, cioè quello spirituale/energetico.

L’Energy Coaching aiuta le persone a identificare ciò che è importante, implementando nuovi processi che consentono un cambiamento di prospettiva e un’espansione delle scelte. Una semplice procedura, utilizzata per rimuovere i blocchi identificati, comporta un cambiamento nella mentalità.


Quindi è tempo di rispondere alle domande che contano davvero:
“Cosa desideri invece?”
“Cosa vuoi aggiungere, cambiare o migliorare nella tua vita?”
I cambiamenti di energia, nel pensiero, nel sentimento o semplicemente nell’essere possono apportare un cambiamento radicale che spinge istantaneamente gli individui a progredire in avanti verso il loro percorso.

Le sessioni ti aiuteranno ad essere ciò che realmente sei: Luce Universale. Non più qualcuno che ha bisogno d’aiuto, ma finalmente un essere integro, completo ,che sa gestire la propria vita.